Noleggio pianoforti a lungo termine

Noleggio pianoforti a lungo termine Rovigo

Noleggio a Lungo Termine

Se la figlia o il figlio hanno da poco cominciato a studiare e si è ancora incerti se la passione per il pianoforte durerà o meno, l’acquisto di uno strumento apparirà prematuro ed eccessivo.

In questi casi il noleggio di un pianoforte acustico è il compromesso ideale che consente, da una parte di risparmiare e di evitare un acquisto affrettato, e dall’altra permette al figlio di iniziare nel migliore dei modi con uno strumento in grado di valorizzare al massimo i suoi piccoli sforzi pianistici, aiutandolo al contempo allo sviluppo di una corretta impostazione della mano e della tecnica.

Quando possibile consigliamo di prediligere fin dall’inizio un pianoforte acustico tradizionale rispetto ad uno strumento digitale, anche se dotato di tasti pesati.

Il noleggio di un pianoforte verticale parte da un canone mensile di 25€, mentre per i pianoforti digitali il noleggio parte dai 20€ mensili.

In entrambi i casi, una volta deciso di acquistare lo strumento, è possibile scalare dal prezzo di acquisto dello stesso, le rate di noleggio fino a quel momento versate.

Nel caso si decidesse di acquistare un pianoforte diverso da quello noleggiato, le rate di noleggio fino a quel momento versate, verranno scalate ugualmente dal prezzo del nuovo pianoforte.

Oltre ai pianoforti verticali, offriamo la possibilità di noleggio a lungo termine anche di pianoforti a coda.

Quest’ultima soluzione può rivelarsi particolarmente vantaggiosa per tutti quegli studenti avanzati che, pur non potendosi sbilanciare nell’acquisto di un pianoforte a coda, decidono di non rinunciare a studiare su un pianoforte di tipo professionale.